PLAZA Collection

PLAZA Collection

Plaza ci appare familiare a prima vista, perchè ha i tratti di una vecchia conoscenza che ci fa piacere rivedere. La tradizionale seduta da caffé degli anni ’20 è stata il modello per questo progetto dalle forme equilibrate e confortevoli, oltre che dall’apparenza amichevole. Per la sua versatilità però questo prodotto supera di gran lunga i suoi predecessori in legno, grazie al materiale di cui si compone. La monoscocca in plastica la rende resistente a qualsiasi intemperie, ed il suo disegno unito alla sottile scelta della gamma cromatica consente di abbinarla ad arredi d’epoca o contemporanei.

PLAZA

PLAZA

PLAZA

PLAZA

PLAZA

PLAZA

PLAZA braccioli

PLAZA braccioli

PLAZA braccioli

PLAZA braccioli

PLAZA braccioli

PLAZA braccioli

Camaleontica

Combina delicatamente forme tradizionali con materiali attuali. La sottile interpretazione delle linee classiche che la identifica, unite al suo comfort, ci consente di poterla utilizzare in una gamma pressochè infinita di spazi: cucina moderna, sala da pranzo tradizionale e porticato sono solo alcuni dei suoi habitat naturali.

Multiforme

Disponibile anche con due braccioli dall’aspetto volutamente discreto, che ne sottolineano ancor di più la delicatezza del disegno. La loro funzione dimensione permette la completa funzionalità di questo accessorio nel rispetto della classicità delle forme, donando un comfort anche visivamente composto. Oltre che con ambienti moderni, Piazza con i braccioli è in grado di dialogare facilmente con ambienti classici anche complessi, e questo rappresenta un ulteriore vantaggio per la sua libertà di utilizzo.